Il nostri servizi di noleggio bagni chimici su Roma includono anche il servizio di pulizia e manutenzione. Entrambe le operazioni sono semplici da effettuare e non necessitano di tempi lunghi tuttavia richiedono delle procedure specializzate.
Pulizia Bagni Chimici a Roma

Cosa include la pulizia dei bagni chimici?

La pulizia dei bagni chimici include l’aspirazione dei liquami reflui all’interno del bagno. Dopo ogni intervento di aspirazione verrà ripristinato il componente attivo che serve a neutralizzare i batteri nocivi e a rendere agibile il servizio.

La pulizia dei bagni chimici va svolta con frequenza e secondo determinate procedure.

Dopo ogni intervento di pulizia dei bagni chimici i nostri operatori presteranno particolare attenzione al ripristino dello stato di corretto funzionamento del bagno chimico.

La pulizia di un bagno chimico per essere efficace deve essere svolta in modo profondo e con regolarità.

Il numero e la frequenza degli interventi naturalmente dipende dal numero degli utilizzatori e dal luogo in cui il bagno è installato.

Per esempio pensate ai bagni chimici installati nei cantieri edili, vengono utilizzati da almeno 10 persone ogni giorno e per tutto il giorno. Di solito anche l’ambiente non è tra i più puliti. Se si vuole evitare l’accumulo di batteri nocivi per i lavoratori è necessario pulire i bagni giornalmente.

Oppure dopo ogni manifestazione pubblica, come un concerto o una partita di calcio dove in genere gli utilizzatori sono migliaia, i bagni subito dopo necessitano di una disinfezione a fondo.

Se invece acquistate un bagno mobile per fare campeggio è consigliata la pulizia ogni 2-3 giorni.

Consapevoli dell’importanza della pulizia dei bagni chimici abbiamo introdotto il servizio di pulizia nel noleggio a lungo e a breve termine su Roma e provincia.

Per la pulizia dei tuoi bagni chimici a Roma contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Chiudi il menu