Se hai intenzione di noleggiare uno o più bagni chimici nella provincia di Roma o hai un bagno chimico di tua proprietà contattaci subito. La nostra ditta di Noleggio Bagni Chimici Roma mette a disposizione il servizio di manutenzione bagni chimici.

Manutenzione Bagni ChimiciLa manutenzione dei bagni chimici è diretta sia ai noleggiatori dei bagni che ai proprietari e può essere un servizio una tantum oppure un’assistenza regolare e continuativa.

Se cerchi il servizio di bagni chimici manutenzione richiedici subito un preventivo gratuito e senza impegno!

Cosa include la manutenzione dei bagni?

La manutenzione dei bagni chimici include sia il ricambio dei consumabili, come carta, sapone, salviette detergenti e disinfettanti, che interventi mirati al buon funzionamento del bagno stesso.

La manutenzione contempla lo svuotamento delle vasche di raccolta dei rifiuti, la pulizia ed il controllo del nastro di acciaio, la riparazione di eventuali guasti.

In ottemperanza alle norme vigenti in materia di igiene e sicurezza la nostra azienda, dal momento del montaggio del bagno fino al ritiro del wc, si assume tutte le responsabilità.

La manutenzione è inclusa nel noleggio?

Certamente! La nostra ditta di Bagni Chimici Roma include SEMPRE nel contratto di noleggio un servizio di manutenzione, oltre all’installazione, alla pulizia e allo smaltimento dei rifiuti prodotti presso siti autorizzati.

Alla fine del periodo di noleggio, dopo aver rimosso i bagni, la ditta si assume anche l’incarico di bonificare l’area in cui sono stati i bagni.

Contattaci subito per il servizio relativo ai bagni chimici: la manutenzione.

Chiudi il menu