Noleggio Bagni Chimici

Il Noleggio di bagni chimici è un servizio indispensabile in tutti i luoghi come: le feste, cantieri, manifestazioni, situazioni di emergenza e altri eventi, per tutti questi casi, i gabinetti chimici rappresentano la soluzione ideale, senza preoccuparsi dei servizi igienici. Essendo ecologici, i wc portatili a noleggio offrono vari vantaggi come ad esempio: in quanto non hanno la dispersione del liquido, non inquinano l’ambiente, sono facilmente collocabili, sia per la loro leggerezza che per il fatto che non serve nessun collegamento idrico o fognario, inoltre, l’acquisto del servizio include anche la manutenzione del wc, grazie a tutto questo i prezzi del noleggio sono davvero molto economici e vantaggiosi.

La nostra ditta partner nel settore di autospurgo offre un servizio indispensabile per tutte le situazioni in cui è necessaria la presenza di servizi igienico-sanitari per brevi o lunghi periodi, in luoghi che non dispongono di strutture fisse sebach. L’azienda professionale “Autospurgo 24” si occupa della fornitura dei  servizi di noleggio bagni chimici su tutto il territorio nazionale d’Italia, i servizi forniti sono di alta qualità, ecologici e sicuri e rispettano tutte le normative stabilite dalla legge. Insieme al noleggio viene fornita anche l’assistenza totale sul servizio che comprende: la consegna del prodotto, analisi del luogo e il posizionamento, la manutenzione periodica (anche straordinaria) e il ritiro del bagno chimico.

Sebach: come funziona?

Sebach sono dei gabinetti mobili che eliminano rapidamente i rifiuti grazie allo speciale liquido per il wc chimico, neutralizzando al contempo la diffusione di odori sgradevoli. Il water biologico funziona sulla base di fluidi sanitari che trasformano i rifiuti solidi in una massa omogenea senza odori. La sostanza liquida funziona per 10 giorni, dopo questo periodo, il bagno chimico deve essere pulito. 

Sebach: come funziona?

A seconda del tipo della sostanza utilizzata, il contenuto del gabinetto ecologico viene smaltito in sistemi di trattamento centralizzato o direttamente nel terreno. La frequenza media di manutenzione (in base all’utilizzo) del wc chimico: pulizia della sezione inferiore – una volta ogni 3-8 giorni, la sezione superiore una volta 10-15 giorni. I gabinetti mobili non richiedono un collegamento alla rete fognaria e alla rete idrica. Può essere installato in quasi tutti i posti a te convenienti. La preparazione per il suo utilizzo non richiederà più di 5 minuti.

Va notato che il prodotto finale è completamente innocuo per l’ambiente, poiché nel processo di lavorazione vengono utilizzate solo sostanze di origine naturale. Dopo aver riempito il serbatoio, i rifiuti riciclati possono essere utilizzati come fertilizzanti.

Noleggio Bagni Chimici: in cosa consiste?

CONSULENZA

Di cosa ho bisogno prima di noleggiare un bagno chimico? Un nostro consulente è a tua disposizione per consigliare il tipo del prodotto adatto al tuo caso specifico, l’evento aperto a tutti, o un luogo di lavoro come cantiere, l’alta qualità garantita. Per avere maggiori informazioni, contatta subito la nostra ditta e ricevi un preventivo gratuito e la consulenza necessaria.

PROGETTAZIONE

La nostra azienda si occupa della progettazione di una strategia studiata appositamente su richiesta del cliente, analizza il luogo dell’evento per stabilire la posizione strategica ideale, dove, successivamente verranno installati i servizi igienici. Una buona posizione del bagno chimico può ridurre i prezzi successivi sulla sua manutenzione.

MONTAGGIO E TRASPORTI

Grazie alle collaborazioni in tutta Italia, Bagni Chimici Roma ha una grande rete di concessionari e ricopre tutto il territorio nazionale, il team professionale è sempre pronto ad offrire il miglior servizio e l’installazione del prodotto in brevi tempi. Il trasporto e il montaggio sono garantito dalla nostra ditta con tutte le autorizzazioni necessarie.

Chiudi il menu